Skip to main content

Baxi Duo-Tec

  • Sopralluogo gratuito

  • Pratica Enea

  • Installazione e collaudo inclusi

1.290

IVA e installazione inclusi

ANCHE IN 10 RATE A TASSO ZERO


Fissa un appuntamento per un sopralluogo gratuito:

Pannello comandi digitale

La gamma di caldaie Duo-tec E è dotata di un nuovo pannello di comandi digitale con display LCD retroilluminato ancora, più chiaro e semplice da usare grazie a tasti dedicati ed indipendenti per regolare la temperatura dell’acqua sanitaria e del riscaldamento. Il display consente di visualizzare tutte le informazioni ed impostare i parametri di funzionamento in modo intuitivo ed immediato.

Efficienza e risparmio

Ampio campo di modulazione: maggiore efficienza data da minori accensioni e spegnimenti: con un rapporto di modulazione elevato, la riduzione dei continui cicli di accensione/spegnimento comporta una significativa riduzione dei consumi (dell’8-10%) e una pari riduzione delle emissioni inquinanti adeguamento della potenza termica prodotta alla potenza dissipata evitando quindi un eccessivo surriscaldamento / raffrescamento dei locali

GAC Gas Adaptive Control

È un innovativo sistema che, grazie ad una nuova elettronica di controllo e ad una nuova valvola a gas elettronica, garantisce un controllo automatico della combustione per mantenere costantemente i valori di massima efficienza. Vantaggi:non ci sono interventi manuali – ridotte misurazioni, taraturecon questo sistema, la caldaia si auto adatta alla qualità del gas (metano) e alla lunghezza dei tubi di scarico fumi mantenendo costante il rendimentola caldaia inoltre si autoregola costantemente per mantenere i valori di massima efficienza favorendo una riduzione dei consumi di gas e generando meno inquinamento grazie al continuo controllo delle emissioni.

Pompa a modulazione totale con de-aereazione

La pompa di circolazione può operare alla massima velocità, alla minima velocità o in modalità “automatico”: in quest’ultimo caso, la velocità (min./max) verrà selezionata affinché il ∆T di mandata/ritorno in riscaldamento rimanga costante a 20°C garantendo così una significativa riduzione dei consumi della pompa e, date le minori sollecitazioni meccaniche (rispetto ad una pompa che funziona sempre alla massima velocità), anche dei costi di manutenzione. In fase di prima accensione consigliamo di attivare la funzione di de-aerazione automatica. La funzione consente di eliminare la presenza di aria nel circuito riscaldamento ed evitare quindi eventuali blocchi della caldaia, surriscaldamento dell’impianto ecc.

Contatti

Chi siamo

CFD Impianti è un'azienda a base familiare fondata da Fabrizio e Daniele Cocco, che opera nella zona di Marino e in tutta la provincia di Roma. 

CFD fornisce un servizio completo e su misura, attraverso la competenza di esperti nella:

  • Refrigerazione
  • Impianti di riscaldamento
  • Depurazione delle acque